Festa-Torretta-of3ylp9au1pbj2gceqkxx5mg4vbqb4uvzm3gkbhwnc
Attualità
Calcio a Cinque

“Bandiere in Goal”: lunedì 6 settembre le prime sfide

Saranno otto le formazioni partecipanti in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio

Saranno otto le formazioni che daranno vita all’edizione 2021 di “Bandiere in goal”, competizione di calcio a cinque riservata ai Comitati Palio cittadini e della provincia: Torretta, Santa Caterina, Santa Maria Nuova, Cattedrale, Don Bosco, San Secondo, Baldichieri e Montechiaro.

Martedì 31 agosto sono in programma i sorteggi dei due gironi, ognuno dei quali comprenderà quattro squadre.
Ultimata la fase eliminatoria, in considerazione della posizione occupata in classifica, le formazioni conosceranno il nome della loro rivale nei quarti di finale (ad eliminazione diretta). Gli abbinamenti vedranno la prima del gruppo A sfidare la quarta del girone B; poi, seconda gruppo “A” contro terza del “B”; terza “A” contro seconda “B” e quarta “A” contro prima “B”.

Si giocherà come sempre nell’impianto di Corso Ivrea, nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì, con una partita in programma alle 21 ed una alle 22.L’in izio del torneo è previsto per lunedì 6 settembre.

La manifestazione non si è svolta l’anno passato a causa del Covid 19. L’ultima vincitrice fu nel 2019 la Torretta, che ebbe ragione in finale (3 a 2, partita bella e combattuta) di Santa Caterina. Regna grande attesa per l’evento 2021 e come sempre le squadre godranno del caloroso appoggio dei loro sostenitori.

Nella foto: giocatori e sostenitori della Torretta festeggiano il successo nell’edizione 2019.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo