La Nuova Provincia > Attualità > “Bandiere in Goal”: San Pietro dilaga, Baldichieri s’impone di misura
Attualità, PalioAsti -

“Bandiere in Goal”: San Pietro dilaga, Baldichieri s’impone di misura

Quarto turno della fase eliminatoria nella serata di ieri, lunedì, della competizione che vede sfidarsi le formazioni di dieci Comitati Palio

Prosegue la fase eliminatoria

Quarto turno della fase eliminatoria nella serata di ieri, lunedì, sul campo di Corso Ivrea, del torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”. Erano in programma due sfide del girone A.  Successo di misura della formazione di Baldichieri sul team di San Secondo: a bersaglio per il Comune argento, azzurro e oro Manfredi (per lui una doppietta) e Rainero. Le due realizzazioni del Rione biancorosso portano la firma di Grosso e Diana.

San Pietro a valanga

Nell’altro confronto della serata San Pietro non ha fatto sconti a San Martino San Rocco, imponendosi per 10 a 0. Una vittoria roboante, sancita dalle reti di Marchiò (quattro volte a segno) Bilotta (doppietta), Pozzo (doppietta anche per lui) e gol singoli di Roero e Gasti. Vanno così pian piano delineandosi le graduatorie dei due gironi.

La situazione

Nel gruppo A a guidare la classifica sono San Pietro (diff. reti + 10) e Baldichieri (+1) con quattro punti all’attivo. Seguono Tanaro (+6) a quota 3, San Secondo (-1) e San Martino San Rocco (-16) ancora al palo.
Girone B: Torretta (diff. reti +1) punti 4; Santa Caterina (diff. reti +7) e Cattedrale (+ 3) punti 3; Don Bosco (-7) 1; Santa Maria Nuova (-4) 0.

Prossime sfide in calendario

Il torneo proseguirà  domani sera, mercoledì 18, con le partite del girone B Santa Caterina-Cattedrale e Don Bosco-Santa Maria Nuova. Primo match alle 21, seconda sfida alle 22.
La classifica marcatori aggiornata.
4 reti: Marchiò (San Pietro);
3 reti: Calvaccio (Santa Caterina); Previtera (Don Bosco) e Galluzzo (Torretta);
2 reti: A. Arnone (Cattederale), Migliaia (Santa Maria Nuova), Cantarella (Torretta), Rubba (Tanaro), Pavanelli (Tanaro), Gasti (San Pietro), Bilotta (San Pietro), Pozzo (San Pietro) e Manfredi (Baldichieri).
Seguono con una rete all’attivo  altri 19 giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente