Prosegue la fase eliminatoria
Quarto turno della fase eliminatoria nella serata di ieri, lunedì, sul campo di Corso Ivrea, del torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”. Erano in programma due sfide del girone A. Successo di misura della formazione di Baldichieri sul team di San Secondo: a bersaglio per il Comune argento, azzurro e oro Manfredi (per lui una doppietta) e Rainero. Le due realizzazioni del Rione biancorosso portano la firma di Grosso e Diana.
San Pietro a valanga
Nell’altro confronto della serata San Pietro non ha fatto sconti a San Martino San Rocco, imponendosi per 10 a 0. Una vittoria roboante, sancita dalle reti di Marchiò (quattro volte a segno) Bilotta (doppietta), Pozzo (doppietta anche per lui) e gol singoli di Roero e Gasti. Vanno così pian piano delineandosi le graduatorie dei due gironi.
La situazione
Nel gruppo A a guidare la classifica sono San Pietro (diff. reti + 10) e Baldichieri (+1) con quattro punti all’attivo. Seguono Tanaro (+6) a quota 3, San Secondo (-1) e San Martino San Rocco (-16) ancora al palo.
Girone B: Torretta (diff. reti +1) punti 4; Santa Caterina (diff. reti +7) e Cattedrale (+ 3) punti 3; Don Bosco (-7) 1; Santa Maria Nuova (-4) 0.
Prossime sfide in calendario
Il torneo proseguirà domani sera, mercoledì 18, con le partite del girone B Santa Caterina-Cattedrale e Don Bosco-Santa Maria Nuova. Primo match alle 21, seconda sfida alle 22.
La classifica marcatori aggiornata.
4 reti: Marchiò (San Pietro);
3 reti: Calvaccio (Santa Caterina); Previtera (Don Bosco) e Galluzzo (Torretta);
2 reti: A. Arnone (Cattederale), Migliaia (Santa Maria Nuova), Cantarella (Torretta), Rubba (Tanaro), Pavanelli (Tanaro), Gasti (San Pietro), Bilotta (San Pietro), Pozzo (San Pietro) e Manfredi (Baldichieri).
Seguono con una rete all’attivo altri 19 giocatori.