facebook_1632576613031_6847522618345534547
Attualità
Calcio a Cinque

“Bandiere in Goal”: Santa Caterina e Torretta accedono alle semifinali

Mercoledì prossimo le due sfide che regaleranno il pass per la finale

Ultime sfide dei quarti di finale ieri sera del torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal” (settima edizione), in svolgimento sul campo di Corso Ivrea e patrocinato dall’ASC (Attività Sportive Confederate). Vi prendono parte le formazioni di otto Comitati Palio.

Dopo le qualificazioni alle semifinali di Santa Maria Nuova e Cattedrale, maturate mercoledì, ieri hanno raggiunto l’identico obiettivo le compagini di Santa Caterina e della Torretta.

Il team rossoceleste ha avuto ragione nel match delle 21 dei ragazzi di Montechiaro in maniera netta: 6 a 0 il risultato. A bersaglio Pittà con una tripletta ed una volta a testa Bisaccia, Sorce e Rambaldi.

Più combattuto l’ultimo quarto di finale, che opponeva Torretta (nella foto) e San Secondo. Gara tirata che i biancorossoblu facevano loro andando a segno cinque volte (tripletta di Cantarella e prodezze singole di Bergantin e Galluzzo). Per la formazione del “Santo” doppietta di Vasili.

Mercoledì 29 si giocheranno le due semifinali. Alle 21 Santa Maria Nuova affronterà la Cattedrale, mentre a seguire (ore 22) andrà in scena l’attesissimo derby Torretta contro Santa Caterina.

Classifica cannonieri aggiornata

11 reti: Cantarella (Torretta).
9 reti: Mamone (Baldichieri)
8 reti: Cantarella (Torretta).
6 reti: Luca Campanale (Santa Maria Nuova).
5 reti: Nappi (Santa Maria Nuova); Galluzzo (Torretta); Vasili (San Secondo); Pittà (Santa Caterina.)
4 reti: Malpede e Agolli (Don Bosco); Morriello (Torretta); Michele Campanale (Santa Maria Nuova), Viarengo (Santa Caterina) e Alberto Vairo (Cattedrale).
3 reti: D’Amico (Cattedrale); Diana (San Secondo); Previtera (Don Bosco); Pagano e Cerruti (Montechiaro); Smorgon e Basano (Baldichieri) e Cherchi (Santa Maria Nuova).
2 reti: Pazzanese (Santa Maria Nuova); D’Oca e Sorce(Santa Caterina); A. Opesso e Lano (Baldichieri); Scano e Gallo (San Secondo); F. Arnone (Cattedrale).
1 rete: Cappellino, Bergantin, Maggio e Lombardo (Torretta); Calvaccio, Rambaldi, Bisaccia e Mussa (Santa Caterina); Filippo (Santa Maria Nuova); Mancuso, Giuntelli e Scassa (Don Bosco); D. Opesso, F. Opesso e Giaretti (Baldichieri); Ferraris (Montechiaro); Epoque, P. Vairo e Capusso (Cattedrale); Zappa (San Secondo).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo