Donbo
Attualità
Calcio a Cinque

“Bandiere in Goal”: Santa Maria Nuova e Cattedrale qualificate per le semifinali

Disputate le prime sfide dei quarti: eliminate le formazioni di Don Bosco e Baldichieri

Nella serata di ieri, mercoledì 22, si sono disputati sul campo di Corso Ivrea i primi due quarti di finale ad eliminazione diretta del torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, riservato a formazioni rappresentanti otto Comitati del nostro Palio. L’evento gode del patrocinio dell’ASC (Attività Sportive Confederate.

Nel primo match della serata Santa Maria Nuova ha sconfitto per 5 a 3 Don Bosco. A bersaglio per il team rosazzurro Luca Campanale, autore di una tripletta, Nappi e Cherchi. La squadra gialloblu è andata a bersaglio con Giuntelli, Previtera e Agolli.

Nel secondo confronto dei quarti in programma la Cattedrale ha estromesso dalla competizione Baldichieri imponendosi per 6 a 3. Reti dei biancazzurri di D’Amico e Alberto Vairo (per entrambi una doppietta), Sasso e Arnone; i tre centri della formazione baldichierese sonmo stati firmati da Mamone, Basano e Smorgon. Definita quindi la prima semifinale, prevista per mercoledì prossimo alle 21: Santa Maria Nuova-Cattedrale.

Le due restanti sfide dei quarti si giocheranno domani, venerdì 24: Santa Caterina-Montechiaro alle 21 e Torretta-San Secondo a seguire.

Questa la classifica cannonieri aggiornata:
10 reti: Sasso (Cattedrale).
9 reti: Mamone (Baldichieri)
8 reti: Cantarella (Torretta).
6 reti: Luca Campanale (Santa Maria Nuova).
5 reti: Nappi (Santa Maria Nuova)
4 reti: Malpede e Agolli (Don Bosco); Galluzzo e Morriello (Torretta); Michele Campanale (Santa Maria Nuova), Viarengo (Santa Caterina) e Alberto Vairo (Cattedrale),.
3 reti: D’Amico (Cattedrale); Vasili e Diana (San Secondo); Previtera (Don Bosco); Pagano e Cerruti (Montechiaro); Smorgon e Basano (Baldichieri) e Cherchi (Santa Maria Nuova):
2 reti: Pazzanese (Santa Maria Nuova); Pittà e D’Oca (Santa Caterina); A. Opesso e Lano (Baldichieri); Scano e Gallo (San Secondo); F. Arnone (Cattedrale).
1 rete: Cappellino, Maggio e Lombardo (Torretta); Calvaccio, Sorce e Mussa (Santa Caterina); Filippo (Santa Maria Nuova); Mancuso, Giuntelli e Scassa (Don Bosco); D. Opesso, F. Opesso e Giaretti (Baldichieri); Ferraris (Montechiaro); Epoque, P. Vairo e Capusso (Cattedrale); Zappa (San Secondo).

Nella foto: la formazione del Borgo Don Bosco.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail