Cerca
Close this search box.
IMG_2776
Attualità, Sport

Bandiere in Goal: Tanaro ne fa sette, pareggiano Baldichieri e San Pietro

E’ proseguito mercoledì, sul campo di Corso Ivrea, il torneo di calcio a 5 che vede partecipare 10 squadre in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio

Seconda giornata

E’ proseguito mercoledì, sul campo di Corso Ivrea, il torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, che vede la partecipazione di dieci squadre in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio. Nel girone A si affrontano Baldichieri, San Pietro, Tanaro, San Martino San Rocco e San Secondo, mentre il gruppo B vede misurarsi Santa Maria Nuova, Torretta, Santa Caterina, Don Bosco e Cattedrale.

San Pietro-Baldichieri finisce pari

Dopo le vittorie nella giornata d’esordio di Santa Caterina (9 a 2 a spese di Don Bosco) e della Torretta (2 a 1 contro Santa Maria Nuova), il secondo turno di qualificazione proponeva in campo per il girone A le compagini di Baldichieri e San Pietro (sfida iniziale di mercoledì) e San Martino San Rocco e Tanaro (seconda partita della serata). Parità (1 a 1) tra il team baldichierese (foto sopra) e la compagine rossoverde. A bersaglio Gasti (San Pietro) e Smorgon (Baldichieri).

Tanaro su di giri

Tanaro ha poi largamente superato la squadra biancoverde con il punteggio di 7 a 1. A segno per i biancazzurri Rubba e Pavanelli (doppietta per entrambi), Schiavone, Puppione e Murrau. Gol della bandiera per San Martino San Rocco di Raimondo.

Le classifiche

Girone A: Tanaro (diff. reti +6) punti 3; Baldichieri (diff. reti 0) e San Pietro (0) 1 punto; San Martino San Rocco (-6) e San Secondo (una partita in meno) 0.
Girone B: Santa Caterina (diff. reti +7) e Torretta (diff. reti +1) punti 3; Santa Maria Nuova (-1), Don Bosco (-7) e Cattedrale (una partita a in meno) 0.

Domani, venerdì, il terzo turno

Le gare eliminatorie della settimana si completeranno nella serata di venerdì 13, quando si sfideranno Cattedrale e Santa Maria Nuova nel primo match e a seguire Torretta e Don Bosco. La prima fase della competizione terminerà lunedì 30 settembre. Supereranno il turno le prime quattro classificate di ogni raggruppamento. Mercoledì 2 ottobre via ai quarti di finale: la prima del girone A si misurerà con la quarta del gruppo B e viceversa. Lunedì 7 ottobre seconda del girone A contro la terza del B e terza del gruppo A contro la seconda del B. Semifinali mercoledì 9 e finali venerdì 11 ottobre.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link