San Secondo
Attualità
Calcio a Cinque

“Bandiere in Goal”: vince ancora Baldichieri, pari rocambolesco tra San Secondo e Cattedrale

Primi verdetti: Montechiaro sfiderà nei quarti la vincente del girone B

Ha regalato spettacolo e numerose segnature la serata di ieri, lunedì, del settimo torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, al quale prendono parte otto squadre in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio. La manifestazione è patrocinata da ASC (Attività Sportive Confederate) e si svolge nella sua totalità sul campo di Corso Ivrea.

Apertura con il match tra la Cattedrale e San Secondo. Rocambolesco il 6 a 6 conclusivo, fissato dalle reti per i biancorossi di Vasili e Diana (una doppietta a testa), e di Scano e Gallo (un gol ciascuno). I biancazzurri replicavano con quattro realizzazioni del bomber Sasso e con le reti singole di Vairo ed Epoque. A seguire in campo Montechiaro e Baldichieri. Era quest’ultima compagine ad imporsi per 6 a 3, grazie alla mezza dozzina di segnature firmata da Mamone (3), Basano (2) e Lano. I montechiaresi rispondevano con Pagano (doppietta) ed un goal di Ferraris.

In classifica Baldichieri, con sei punti all’attivo, attende di conoscere l’esito della gara Torretta-Don Bosco per determinare la propria posizione in graduatoria e conoscere il nome della prossima rivale. Montechiaro, rimasto al palo, dovrà invece vedersela con la prima classificata del gruppo B. Prossime gare mercoledì 15: alle 21 di fronte Santa Caterina e Santa Maria Nuova e alle 22 Torretta e Don Bosco.

Nella speciale classifica riservata ai cannonieri guida Mamone (Baldichieri) con otto centri; a quota sette Sasso (Cattedrale), mentre a sei si colloca Cantarella (Torretta). Con tre reti Agolli e Malpede (Don Bosco); Morriello e Galluzzo (Torretta); Vasili e Diana (San Secondo); Pagano e Cerruti (Montechiaro).

Due bersagli a testa per Previtera (Don Bosco); Pazzanese (Santa Maria Nuova); Viarengo (Santa Caterina); Smorgon, A. Opesso, Basano e Lano (Baldichieri); Scano e Gallo (San Secondo).

Con una rete a testa: M. Campanale e Filippo (Santa Maria Nuova); Cappellino e Maggio (Torretta), D’Oca (Santa Caterina); Mancuso (Don Bosco); D. Opesso, F. Opesso e Giaretti (Baldichieri); Ferraris (Montechiaro); Epoque e Vairo (Cattedrale).

Nella foto: la formazione di San Secondo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail