Cerca
Close this search box.
Bonino. Ghia e Rasero nel consiglio del Palio
Attualità

Bonino. Ghia e Rasero nel consiglio del Palio

Si è riunito nella serata di mercoledì il Collegio dei Rettori del Palio di Asti, il primo presieduto da Marco Gonella (Santa Maria Nuova), subentrato nelle vesti di presidente a Massimo

Si è riunito nella serata di mercoledì il Collegio dei Rettori del Palio di Asti, il primo presieduto da Marco Gonella (Santa Maria Nuova), subentrato nelle vesti di presidente a Massimo Bonino.
Nella circostanza sono stati ufficializzati i nominativi dei tre vicepresidenti. Elencati in ordine alfabetico: Massimo Bonino (Baldichieri), Silvano Ghia (San Paolo) e Maurizio Rasero (Tanaro).

Attribuite anche le altre cariche a completamento dell'organigramma. La segreteria è stata affidata a Maria Teresa Perosino (San Silvestro), Nicoletta Sozio (Santa Caterina) ricoprirà il ruolo di tesoriera, mentre Filippo Raimondo (Moncalvo) presiederà la commissione tecnica. Loredana Beltrame (San Pietro) guiderà la commissione artistica, responsabile del settore immagine e comunicazione sarà Carlo Biamino (San Lazzaro), con Roberto Boero (Viatosto) al timone della commissione sbandieratori.

Confermate relativamente all'assegnazione degli incarichi le voci che circolavano già da diversi giorni nell'ambiente paliesco. A breve il Collegio dovrebbe comunicare programmi, date e iniziative in calendario nel 2014.

m.e.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo