Cerca
Close this search box.
Michel Putzu
Attualità
Fantini

Borgo Don Bosco: sarà Michel Putzu il fantino per il Palio del prossimo 3 settembre

Prenderà il posto dell’infortunato Giovanni Atzeni, detto Tittia

Con il comunicato stampa che pubblichiamo di seguito, il Borgo Don Bosco ha ufficializzato l’ingaggio di Michel Putzu al posto dell’infortunato Giovanni Atzeni.

Il Borgo don Bosco a seguito dell’infortunio occorso al fantino Giovanni Atzeni durante la recente carriera a Siena del 16 agosto ha dovuto scegliere un nuovo rappresentante per difendere i propri colori al Palio del 3 settembre. Dopo giorni di lavoro e di attente valutazioni la commissione corsa giallo-blu ha deciso di affidare la propria giubba a Michel Putzu (foto), un fantino di esperienza e con la giusta voglia di ottenere i massimi risultati.

La dirigenza è convinta che Michel incarnerà perfettamente lo spirito della nostra festa, difendendo nel miglior modo possibile i nostri colori.
Al nostro fianco ci sarà anche “Tittia” che è ormai parte integrante della nostra famiglia e nonostante l’infortunio ha mostrato per l’ennesima volta la grande professionalità che lo contraddistingue; a lui auguriamo una pronta guarigione per tornare più forte di prima.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale