Sanpe 1
Attualità
Regali di Natale

Borgo San Pietro, pronte ad essere consegnate le confezioni box ricche di eccellenze locali

Provenienti da artigiani del Borgo saranno recapitate a domicilio dagli Elfi rossoverdi

Le confezioni box preparate dall’attivissimo Comitato Palio del Borgo San Pietro sono pronte! Per tutti coloro che lo desiderano saranno recapitate a domicilio dagli Elfi rossoverdi. La selezione di eccellenze proviene da artigiani del Borgo, amici e sostenitori vicini al Comitato guidato dal Rettore Mario Raviola.

Ogni confezione comprenderà:
° Asti Spumante Cocchi DOCG – Via Liprandi, 21- Cocconato (azienda fondata nel 1891 ad Asti, con sede nel Borgo San Pietro per quasi un secolo)
° Tagliatelle Verdi (500 grammi) – Pastificio Rey, fondato nel 1851 a San Damiano
° Sugo agli asparagi o alle melanzane (220 grammi) e confettura extra di cioccomela o confettura extra di amarene (190 grammi) – Azienda Agripassione, Località Valmanera, 63
° Astigiani e paliotti (200 grammi) – Pasticceria Lazzarino, Corso Vittorio Alfieri, 44
° Polenta (500 grammi) – Ort e Parot, Corso Vittorio Alfieri, 15
° Addobbo natalizio del Borgo realizzato da Zeta Solutions, Frazione Quarto Inferiore 275/G.

Inoltre, particolare da sottolineare, all’interno della confezione vi sarà una brochure esplicativa per meglio far conoscere sia i vari produttori sia il Palio di Asti. Un’iniziativa questa importante e meritevole di sottolineatura.

Per le prenotazioni il numero da chiamare è il 351-6530622, contatto possibile anche con un messaggio whatsapp. La distribuzione inizierà domani, mercoledì 15 dicembre. Il Comitato Palio del Borgo San Pietro accetta prenotazioni fino a mercoledì 22 dicembre, così da poter fare recapitare le confezioni box a ridosso della vigilia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo