IMG-20221222-WA0003 (1)
Attualità
Eventi

Borgo Tanaro: festa degli Auguri e incontro con Babbo Natale

I prossimi appuntamenti previsti saranno il 24 dicembre per la distribuzione di cioccolata calda, panettone e vin brulè dopo la Santa Messa di Natale e in data 5 gennaio per l’arrivo della Befana
Lunga serie di eventi lunedì 19 dicembre per il Comitato Palio di Tanaro. La giornata iniziava con una visita nelle scuole del Borgo da parte di un personaggio amatissimo e tanto atteso da tutti i bambini. Infatti, un Babbo Natale tanarino (foto in alto) si è prestato a donare un sacchetto di caramelle ai bambini della scuola dell’infanzia Borgo Tanaro, della scuola elementare Anna Frank e alle classi prime della scuola media Parini, portando loro l’augurio da parte del Comitato biancazzurro guidato da Roberto Rubba.
La sera stessa dirigenza e tesserati si sono ritrovati a tavola alla “Cena degli Auguri” (foto sopra) per trascorrere insieme momenti piacevoli con il tradizionale scambio dei regali. I prossimi appuntamenti previsti saranno il 24 dicembre al termine della Santa Messa di Natale per la distribuzione della cioccolata calda, vin brûlé (da parte dell’associazione Alpini) e panettone. In data 5 gennaio 2023 per l’arrivo della Befana.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale