La Nuova Provincia > Attualità > Borgo Torretta: la settimana del Palio
Attualità, PalioAsti -

Borgo Torretta: la settimana del Palio

Prenderanno il via lunedì 26 le iniziative del Comitato biancorossoblu che dureranno per l'intera settimana precedente la corsa di domenica 1° settembre

Iniziative biancorossoblu

Incominceranno lunedì 26 agosto gli eventi proposti dal Comitato Palio del Borgo Torretta, alla cui guida vi è il Rettore Giovanni Spandonaro,  in avvicinamento al Palio di domenica 1° settembre. Nella sede di Corso Ivrea, a partire dalle 20,30,  al costo di 10 euro verranno servite una pizza e una bibita.
Il giorno successivo, martedì 27, identico costo ma diverso orario: alle 21,30 infatti si potranno gustare antipasto, primo e dolce.

Le serate di mercoledì e giovedì

Mercoledì 28, alle 20,30, il menu prevederà hamburger, patatine e birra, (10 euro), mentre la serata di giovedì 29, con inizio anticipato alle 19,30, apericena (sempre 10 euro) con successivo trasferimento in Piazza San Secondo per la  segnatura e la presentazione del fantino Silvano Mulas, detto Voglia, e l’estrazione delle batterie per il Palio riservato a Borghi e Rioni. Sarà possibile l’acquisto della tessera prepagata.  Per informazioni e prenotazioni, entro il 22 agosto: Ilaria, 347-8582823 oppure Sara, 349-8438336.

La Cena Propiziatoria

Il Comitato del Borgo Torretta richiede ovviamente la massima puntualità ai vari eventi, soprattutto a quello di giovedì 29 al quale faranno seguito i due appuntamenti (segnatura fantini ed estrazione batterie) in Piazza San Secondo.
Venerdì 30 agosto, in Piazza Nostra Signora di Lourdes, si terrà la consueta Cena Propiziatoria, con inizio alle 20,30. In caso di maltempo l’evento verrà spostato all’interno del bocciodromo del Circolo “Don Gino Bosticco”.
Informazioni e prenotazioni entro il 28 agosto chiamando Luciana al 338-1732853.

In tribuna a sostenere la Torretta

Inoltre, riguardo alla corsa del Palio di domenica 1°settembre, tutti coloro che vorranno potranno sostenere i colori biancorossoblu in Piazza Alfieri dalla Tribuna Catena (costo del biglietto 40 euro). Per info e prenotazioni: Luciana, 338-1732853.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente