Cerca
Close this search box.
Una “malinconica” passeggiatatra il verde di Viatosto, poi al “Petrol”
Attualità
Appuntamenti

Borgo Viatosto: è arrivata l’attesa settimana paliesca

Per onorare la tradizione il Comitato ha organizzato diversi eventi

E’ arrivata per il Comitato Palio del Borgo Viatosto, guidato da Giovanni Binello,  la tanto desiderata settimana del Palio. Neppure quest’anno ci sarà la corsa e pertanto in casa biancazzurra non sarà possibile rivivere a pieno la festa nella quale passione, storia, tradizione e colori si fondono per regalare emozioni indimenticabili. Per onorare comunque la tradizione, il Comitato Palio Borgo Viatosto ha organizzato per i Borghigiani alcuni eventi:

Giovedì 2 settembre, alle 21,30, sul sagrato della chiesa Maria Ausiliatrice (foto) si accenderanno le luci! La chiesa verrà illuminata di bianco e azzurro.
Venerdì 3 settembre, alle 20,3o, La Fertè restaurant and suites: giro della piazza? No! Giropizza!! Unconventional Cena Propizia..pizza!

Sabato 4 settembre, alle 20,30, Ristorantino del Brigante: I colori dell’Amicizia, Cena Sarda in omaggio al gemellaggio con gli Amici Tamburini e Trombettieri della Pro Loco di Oristano e presentazione del libro “Filippo Pinsoglio – Il Bardo del Colore”, con ospiti l’autore del libro Francesco Antonio Lepore e il Maestro del Palio 2021 Filippo Pinsoglio.

Domenica 5 settembre, alle 11, sul sagrato della Chiesa Maria Ausiliatrice, evento “La Nostra Domenica”: Santa Messa e a seguire esibizioni del Gruppo Sbandieratori e Musici del Borgo Viatosto; aperitivo sul sagrato. Sarà presente la Bancarella del Borgo.

Prenotazione obbligatoria chiamando Marta al 366-6179488. Richiesto il “green pass”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale