Cerca
Close this search box.
costigliole d'asti via roma
Attualità
Galleria 
Elezioni comunali 2024

Borio e Cavallero, a Costigliole campagna elettorale alle battute finali

Tra oggi (martedì) e giovedì gli ultimi incontri pubblici dei candidati a sindaco e delle loro liste nelle frazioni e in paese

È in dirittura d’arrivo la campagna elettorale per la scelta dell’amministrazione comunale che guiderà il paese per i prossimi cinque anni. Il mese di maggio è trascorso a Costigliole all’insegna degli incontri dei candidati con la popolazione nelle serate proposte nelle varie borgate del territorio e dei confronti e riflessioni tra i costigliolesi sui temi che riguardano il paese. I costigliolesi sceglieranno il loro futuro sindaco tra Enrico Cavallero, sindaco uscente, e Alessandro Borio, ex assessore comunale dell’amministrazione uscente, che si dimise un anno fa.

I candidati

Sostengono Borio nella lista 1 “Progetto Costigliole” Fabio Baldi, Claudio Ceste, Gloria Gamba, Fabrizio Carnino, Claudio Austa (consigliere comunale del gruppo di Cavallero che diede le dimissioni lo scorso autunno), Fabrizio Marchisio, Marco Giordano, Teodosio Baccelliere (assessore e consigliere nelle amministrazioni Borriero), Bruna Poggio (nell’amministrazione Solaro e poi consigliere comunale di opposizione), Carla Oliveri, Alessandra Villa, Alessia Morini.

Ad appoggiare Cavallero nella lista 2 “Costigliole Viva!” ci saranno gli assessori uscenti, Laura Bianco (vicesindaco), Giuseppe Fiore e Chiara Cirio, e il consigliere comunale uscente Daniela Sorbara; il dottor Pierluigi Stella, consigliere di minoranza uscente, Giulia Boeri, Claudio Marmo, Laura Muratore, Fabio Pizzo, Erika Porro, Michele Rainero, Laura Santarsiero.

Gli ultimi incontri serali

Alle battute finali anche gli incontri serali con la popolazione (inizio alle 20,30) per illustrare programmi e ascoltare le riflessioni dei cittadini. La lista di Alessandro Borio sarà domani, mercoledì, in frazione Annunziata e giovedì a Costigliole, nel salone parrocchiale. La lista di Enrico Cavallero incontrerà i costigliolesi questa sera, martedì, in frazione Annunziata e giovedì a Costigliole al teatro comunale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale