Canelli: Mario Bianco ancora commissario della Croce Rossa
Attualità

Canelli: Mario Bianco ancora commissario della Croce Rossa

Mario Bianco succede a se stesso alla guida del Comitato locale della Croce Rossa Italiana. Dalle urne delle elezioni, che si sono svolte il 16 dicembre scorso come voluto dal nuovo regolamento

Mario Bianco succede a se stesso alla guida del Comitato locale della Croce Rossa Italiana. Dalle urne delle elezioni, che si sono svolte il 16 dicembre scorso come voluto dal nuovo regolamento dell’istituzione, il nome del commissario uscente è stato scelto dalla stragrande maggioranza degli oltre duecento soci del sodalizio di via dei Prati. Resterà in carica un anno. «Il mio lavoro prosegue come prima – spiega Bianco -: le cose da fare sono sempre molte, i servizi sempre più estesi soprattutto oggi, in un momento in cui le organizzazioni come la nostra nelle aree più decentrate svolgono un’azione importante a favore della collettività».
La giornata si era aperta con l’inaugurazione della nuova vettura Fiat Sedici 4×4, donata dalla Fondazione Crt e dalla Arol Spa, in uso al gruppo di Protezione civile della Cri cittadina. Madrina Antonietta Borio in Cirio, moglie di uno dei titolari dell’azienda di packaging canellese. Nella foto, il, taglio del nastro.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale