Bandiera Arancione
Attualità
Touring

“Caccia ai Tesori” delle Bandiere Arancio, ci sono anche Canelli, Castagnole Lanze e Cocconato

Singolare caccia al tesoro nei borghi premiati dal Touring Club Italiano con la Bandiera Arancione alla scoperta delle bellezze locali.

Per Canelli e Castagnole Lanze è una novità assoluta: appena ricevuta la Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano arriva un evento che la coinvolge e la mette in vetrina. Cocconato sarà il terzo partecipante alla singolare “cerca”.

Domenica 3 ottobre scatta “Caccia ai tesori arancione”, una gara-passeggiata tra 100 borghi riconosciuti dal Touring. Si tratta, spiegano all’indirizzo www.tesori.bandierearancioni.it, di una caccia al tesoro tra vie, piazze e luoghi certificati dal Touring Club Italiano. Ogni squadra potrà iscriversi al borgo che desidera. Qui riceverà le indicazioni dove effettuare la caccia al tesoro.

Per Canelli occorre presentarsi entro le 10 al punto ifo Iat di piazza Cavour, a Castagnole in piazza Marconi 13 e a Cocconato in piazza Cavour. . Non sono previsti premi ai vincitori, come specifica il club. La cerca si chiude alle 18. Ai partecipanti verrà donata una confezione di prodotti del territorio.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail