Cerca
Close this search box.
Calcagno socio sostenitore ANPS
Attualità
Riconoscimento

Calcagno socio sostenitore dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato

Il dirigente dell’istituto Artom ha ricevuto la tessera del sodalizio in occasione di un incontro in Prefettura

Nei giorni scorsi il Prefetto Alfonso Terribile ha ricevuto la visita del Questore Sebastiano Salvo e del presidente della sezione astigiana dell’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato), Tullio Dezani, accompagnato dal tesoriere, Cav. Angelo Fragale.
All’incontro ha preso parte anche il dirigente dell’istituto tecnico Artom, Franco Calcagno, al quale il presidente dell’ANPS ha consegnato la tessera del sodalizio, quale riconoscimento per la vicinanza alle finalità e alle tradizioni dell’associazione.

Le parole del Prefetto

Nell’occasione, il Prefetto ha rimarcato il costante impegno quotidianamente profuso dagli uomini della Polizia di Stato e ha speso parole di apprezzamento per le numerose iniziative promosse, in ambito educativo, dal prof. Calcagno, che recentemente hanno anche coinvolto rappresentanti della Polizia di Stato, invitati a relazionare su fenomeni di rilevante impatto sociale e culturale.

Le parole di Calcagno

«Sono molto contento di essere diventato socio sostenitore dell’associazione – commenta il dirigente Calcagno – perché rappresenta un apprezzamento nei confronti del mio impegno professionale e un modo per ricordare mio papà, mancato lo scorso ottobre, che ne ha fatto parte per tanti anni».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale