Calosso
Attualità
Numerose le attività previste

Calosso: un clima familiare alla scuola “Soria”

Le maestre e un folto gruppo di genitori hanno accolto bimbi e famiglie in occasione dell’Open day
Le maestre e un folto gruppo di genitori hanno accolto bimbi e famiglie in occasione dell’Open day della scuola dell’infanzia paritaria ‘Roberto Soria” di frazione Piana del Salto a Calosso.

«Si tratta di una piccola realtà dove i bambini sono in un’unica sezione, con a disposizione la cucina interna, in cui ogni giorno vengono preparati il pranzo e la merenda a “km zero”, prescuola gratuito e un gradevole giardino con tanti giochi», spiegano le maestre. Tante le attività che si svolgono alla scuola calossese: inglese, psicomotricità, lezioni di cucina, feste di Natale e di fine anno, gite e passeggiate. «Gli orari sono molto flessibili: i bambini possono già entrare dalle 7,30 e rimanere fino alle 17,30, un ottimo servizio pensato per chi lavora».

«Per il mese di gennaio è in programma un’altra giornata a porte aperte per far conoscere da vicino questa bella scuola, in cui si respira aria di famiglia e in cui trasmettere i valori di una volta è una delle materie fondamentali», aggiungono dalla scuola. Per informazioni: via Santo Stefano 15, tel. 0141/853298, maternasoriaroberto@libero.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale