Nei giorni scorsi il Lions Club Storici Artisti e Presepisti d’Asti ha salutato la presidente uscente Maria Teresa Citino accogliendo al suo posto Donatella Peirone, che guiderà il club di servizio per l’anno sociale 2023/2024.
La serata di fine anno lionistico, infatti, è il momento in cui avviene il tradizionale “Passaggio della campana”, con il trasferimento della guida del club al presidente entrante.
Il nuovo consiglio direttivo
Nell’occasione è stato anche definito il nuovo consiglio direttivo, che comprende tre vice presidenti (Elena Binello, Sara Zito e Daniela Billeci), il segretario Mauro Imbrenda, il tesoriere Loredana Neretti, il cerimoniere Sabrina Barolo, la responsabile Fondazione Piera Pianta, i responsabili marketing e atampa Efrem Zanchettin, Daniela Billeci e Maria Sabini, il responsabile GST Grazia Massobrio e i consiglieri Carla Fantino, Aliona Burghila, e Patrizia Gambino.
Durante la serata è stato festeggiato anche l’ingresso, con relativa “spillatura”, di un nuovo socio, Alessandro Rizzo Spurna che, al termine della cerimonia, ha espresso la soddisfazione per essere entrato a far parte del sodalizio.