Cerca
Close this search box.
Camera di Commercio
Attualità, Economia

Camera di Commercio, uffici aperti solo per le pratiche urgenti che non si possono eseguire on line

Rinviati a data da destinarsi, causa emergenza sanitaria, tutti i seminari previsti in questo periodo

Assistenza alle imprese via mail o telefono

Le attività di informazione e di assistenza alle imprese sono erogate esclusivamente al telefono o via mail. A ricordarlo la Camera di Commercio di Asti che sta attuando le misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus.
L’accesso agli uffici, aperti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30, è consentito unicamente per espletare pratiche urgenti ed indifferibili per le quali non sia possibile utilizzare i servizi on-line, il telefono o l’e-mail.

I servizi on line e il rinvio dei seminari

“Si ricorda – spiegano dall’Ente camerale – che le imprese hanno a disposizione strumenti per accedere ai dati economico-amministrativi contenuti nelle banche dati delle Camere di Commercio italiane direttamente dai propri uffici: attraverso il Cassetto digitale dell’imprenditore, sul portale www.impresa.italia.it, le aziende possono scaricare gratuitamente i propri documenti ufficiali; dal sito http://www.registroimprese.it si può accedere alle banche dati del sistema camerale per consultare visure, atti, bilanci di altre imprese”.
La Camera di Commercio ricorda inoltre che sono stati rinviati a data da destinarsi tutti i seminari programmati per questo periodo. 
Per ulteriori informazioni: www.at.camcom.gov.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: