Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Sport Canelli
Attualità
Sport e comunità

Canelli: a Sportland si incontrano giovani e associazioni

L’assessore Tosti: «Lo sport non è solo allenamento fisico, ma una scuola di vita»
Canelli è pronta ad una nuova edizione di “Sportland – Un Ponte tra Giovani e Sport”, la grande festa promossa dal Comune di Canelli per avvicinare bambini e ragazzi al mondo dello sport. L’appuntamento è per domenica 14 settembre, alle ore 15,30, al Palazzetto comunale. «Dopo il successo dello scorso anno, SportLand torna con un programma ancora più ampio – spiegano da Palazzo Anfossi – i partecipanti potranno cimentarsi in numerose discipline affiancati da istruttori qualificati e dalle società del territorio che lavorano insieme per offrire un’esperienza formativa, coinvolgente e inclusiva».

Accanto alle attività già consolidate e note alle famiglie canellesi, ci saranno nuove proposte, laboratori, dimostrazioni e momenti a sorpresa.  «Visto il grande successo dello scorso anno, Sportland si conferma un appuntamento necessario: i nostri bambini e ragazzi hanno bisogno di sport e di attività per crescere bene, in salute e con valori solidi – ha precisato l’Assessore Annamaria Tosti – lo sport non è solo allenamento fisico, ma una scuola di vita che insegna rispetto, collaborazione e amicizia. Per questo crediamo che eventi come questo siano fondamentali: un ponte che unisce generazioni, famiglie e comunità intorno allo sport e ai suoi insegnamenti».

Al termine delle attività, ci sarà un momento ghiotto con la Pro Loco Città di Canelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: