La sede è stata dotata di uffici moderni, digitalizzati e con, a disposizione, 18 postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni. «Siamo orgogliosi di essere tra i Comuni di questo progetto – ha commentato il sindaco Paolo Lanzavecchia – Il nuovo servizio è un’importante opportunità per l’intera comunità e può rappresentare un volano di crescita economica».
«Attraverso Spazi per l’Italia – ha spiegato Cristiana Brondolo, direttore dell’Ufficio Postale di Canelli – vogliamo offrire a cittadini, aziende e professionisti, luoghi fisici, moderni e dotati di tanti servizi che potranno essere utilizzati in maniera flessibile per un solo giorno o per periodi più ampi. I prezzi molto accessibili, uniti alla location centrale e alla qualità degli spazi, rappresentano sicuramente una nuova opportunità per l’imprenditorialità locale».
L’offerta commerciale degli “spazi per l’Italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet Wi-Fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.