È da poco terminato l’ultimo corso di Operatori del benessere acconciatura organizzato da Apro Formazione, sede di Canelli. «Un traguardo raggiunto, un nuovo inizio – ha dichiarato entusiasta Ivan Patti, direttore dell’istituto – Con grande orgoglio e immensa gioia, oggi celebriamo il traguardo raggiunto dai nostri fantastici studenti del corso Operatore del Benessere Acconciatura. Con il superamento dell’esame finale, hanno concluso il loro percorso di qualifica, dimostrando dedizione, talento e passione per il mondo dell’acconciatura».
Un percorso formativo lungo fatto di tante ore trascorse in aula per le lezioni teoriche ed altrettante in sedute di pratica e stage formativi. «Gli studenti hanno acquisito competenze tecniche avanzate, sviluppando la propria creatività ed imparando a prendersi cura dei clienti con professionalità e attenzione».
Ora, superato l’esame, si apre davanti ai discenti il mondo del lavoro. «Il traguardo di oggi rappresenta solo l’inizio di un percorso professionale ricco di opportunità e soddisfazioni – conclude Patti rivolgendosi ai ragazzi – Continuate a coltivare la vostra passione, ad aggiornarvi e a perfezionarvi. Non abbiate mai paura di mettervi in gioco e di inseguire i vostri sogni».