Cerca
Close this search box.
gancia
Attualità
Riconoscimento

Canelli: borsa di studio “Gancia” a Tea Gjorgieva

All’Istituto Comprensivo si è tenuta la cerimonia di consegna
L’anno scolastico volge al termine. Per qualcuno, ancora ultime sedute di esame e poi finalmente tutti in vacanza. Nei giorni scorsi l’Istituto Comprensivo di Canelli ha ospitato la cerimonia di consegna della borsa di studio “Prima lo studio”, destinata a un alunno/a meritevole della scuola Secondaria di I grado “Gancia”. In un’aula del plesso scolastico “Bosca”, alla presenza del padre e dei docenti Ornella Giuso, Mauro Barello e Annamaria Tosti, è stata premiata l’alunna Tea Gjorgieva.

Un riconoscimento non ministeriale ma frutto di uno slancio munifico di privati cittadini. La borsa di studio, infatti, è donata da una famiglia canellese (che ha scelto di rimanere anonima) ed ha la finalità di premiare un’alunna/o per l’impegno profuso nell’arco del triennio e così aiutarlo a sostenere le spese per la prossima Scuola Superiore.

«La premiazione vuole essere un segno d’incoraggiamento e valorizzazione del percorso di studio e di conoscenza che ogni ragazza/o dovrebbe poter intraprendere – hanno dichiarato dalla dirigenza dell’Istituto – La scuola e la famiglia di Tea ringraziano la famiglia che dall’anno scolastico 2010/2011 sostiene questa lodevole iniziativa in favore di giovani delle medie che si distinguono per impegno e motivazione».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale