Cerca
Close this search box.
monta
Attualità
Incarico

Canelli: cambio di vertice alla Cri presidente è Montanaro

Prende il posto dell’uscente Giorgio Salvi
Cambio al vertice del Comitato Croce Rossa di Canelli. Giorgio Salvi lascia la presidenza a Pierangelo Montanaro (foto). Le ultime elezioni hanno incoronato lui ed un nuovo consiglio direttivo composto da Nicholas Lazzarino, Federica Rubba e Valter Tironi. Alberto Lovisolo, eletto come consigliere Giovani, guiderà le nuove leve.

«Nell’esprimere al neopresidente eletto e a tutto il nuovo consiglio direttivo le mie congratulazioni e i miei migliori auguri di buon lavoro, colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri che mi hanno accompagnato durante i miei due mandati (8 anni) fino ad oggi, volontari e dipendenti, con l’intento di continuare a tenere alto il nome della nostra associazione» ha dichiarato Giorgio Salvi nel discorso di commiato.

«Sono orgoglioso di questa nomina voluta da una gremita assemblea di oltre 150 associati – commenta Montanaro – Ovviamente non è la corsa di una persona sola ma l’iniziativa di un gruppo che vuole continuare a fare bene il lavoro della Croce Rossa e possibilmente farlo meglio. Di che cosa avremmo bisogno? Fondi, come tutte le associazioni di assistenza che vivono del lavoro dei volontari. I giovani si stanno avvicinando alla Cri e questo è un segno molto positivo che fa ben sperare per il futuro».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale