Il Comune ha indetto un nuovo bando per l’assunzione tramite apposito concorso a tempo pieno, per una durata di 12 mesi, rinnovabile eventualmente fino a un massimo di 36, di un istruttore direttivo con funzioni di direttore di comunità socio assistenziale.
La destinazione, per un posto di lavoro categoria D, posizione economica D1, è la casa di riposo comunale “Giulio e Rachele Bosca”. Tra le qualifiche indispensabili, l’essere in possesso di diploma di laurea di ambito socio-assistenziale ed esperienza almeno triennale presso strutture oppure organizzazioni con compiti di responsabilità nel coordinamento organizzativo oppure gestionale.
Richiesto in alternativa il titolo di Direttore di Comunità sociosanitaria, ai sensi della DGR 35-9199/08, ottenuto dopo superamento del corso di formazione dedicato entro il 2018. Commenta il vicesindaco Paolo Gandolofo (foto): «La casa di riposo ha saputo superare un momento critico come quello pandemico, ora proseguiamo il lavoro con l’individuazione di un nuovo direttore» Le domande devono essere presentate via PEC all’indirizzo comune.canelli@pec.it. Termine ultimo quello del 1 gennaio 2023.