Cerca
Close this search box.
Municipio 1
Attualità
Pandemia

Canelli, diminuiscono i contagi ma si registrano quattro decessi per Covid-19

In un mese ci sono 116 contagiati in meno ma i decessi, sommati a quelli comunicati a fine gennaio, salgono a sei. L’invito è sempre nel rispetto delle regole.

Diminuiscono i contagi ma aumentano i decessi. Questo il dato, sorprendente, che emerge dall’ultima “informa zio e” fornita dal sindaco Paolo Lanzavecchia martedì sera attraverso il sistema Alert System di Comune che raggiunge un grande numero di canellesi.

Sulla pagina fb istituzionale dell’ente in un post il sindaco scrive: “Contagi ancora in discesa. Ad oggi vi sono 70 casi di positività Covid 19, 116 in meno rispetto all’ultimo aggiornamento di un mese fa. Con rammarico devo comunicare il decesso di quattro cittadini risultati positivi”.

Aggiungendo che “in attesa che il governo prenda la decisione di prorogare o meno lo stato di emergenza, vi segnalo che il Commissari per l’emergenza Figliuolo ha annunciato il via alla quarta del vaccino per i soggetti fragili dal 11 marzo”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale