Cerca
Close this search box.
gandun
Attualità
Opposizione

Canelli: «È partita la corsa ad accaparrarsi la Pro loco»

Il consigliere leghista Alessandro Rosso: “Giovine e compagni sembrano intenzionati a sistemare un proprio rappresentante nel direttivo”
Al dibattito politico partecipa anche il gruppo consiliare “Per la tua Canelli”: «Non siamo soddisfatti dell’operato dell’amministrazione – dichiara il consigliere leghista Alessandro Rosso – Dicevano di essere il “rinnovamento” ma fino ad adesso abbiamo visto solo immobilismo e pressapochismo». «L’unica novità è stata l’aumento delle tasse – fa eco Paolo Gandolfo – l’aumento della Tari e dell’addizionale comunale Irpef. Tutto grava sulle spalle dei canellesi».

Sulle nomine dei vertici dell’Enoteca Regionale i consiglieri lamentano molteplici vizi di forma. «Quello che ci turba di più è la presa in giro per la popolazione: è stato pubblicato il 2 gennaio un avviso pubblico per presentare le candidature utile alla nomina del rappresentante comunale quando già si sa chi sarà – continua Rosso – Un’altra situazione sospetta è all’orizzonte e riguarda la Pro loco di Canelli: nuovi iscritti provenienti dall’area politica dell’amministrazione hanno aderito in massa. Si è tenuta una riunione (con vizi procedurali?) per cambiare la presidenza e Giovine e compagni sembrano intenzionati a sistemare un proprio rappresentante nel direttivo. Il vicesindaco, in un suo intervento, disse: “la nuova amministrazione corre e l’opposizione fa sgambetti su questioni formali”. A noi sembra sì che corrano, ma ad accaparrarsi delle sedie».

Nella foto, Alessandro Rosso e Paolo Gandolfo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale