Cerca
Close this search box.
Matrimoni
Attualità
Riconoscimenti

Canelli: festa delle famiglie con omaggio ai matrimoni

Ventotto coppie sono state accolte nella Sala consiliare. Il sindaco Roberta Giovine ha rivolto loro i saluti dell’amministrazione comunale ed i migliori auguri a chi da 25, 50, 60 e addirittura 70 anni è unito in matrimonio
Il giorno dell’Immacolata la Città del Vino ha ospitato la Festa delle famiglie, un momento corale che l’amministrazione comunale dedica da qualche anno alle unità fondamentali della comunità locale. 

«Un riconoscimento alle coppie che compiono gli “Anniversari tondi” – ci spiega il vicesindaco Mauro Stroppiana – Una buona parte degli invitati ha partecipato alla celebrazione religiosa tenutasi a San Leonardo e poi 28 coppie sono state accolte nella Sala consiliare. Il sindaco Roberta Giovine ha rivolto loro i saluti dell’amministrazione comunale ed i migliori auguri a chi da 25, 50, 60 e addirittura 70 anni è unito in matrimonio. Ci ha fatto molto piacere la partecipazione di tanti familiari che così hanno condiviso un momento di festa aperto a tutta la città». Particolare menzione è stata riservata a Salvatore Speziale e Maria Marino uniti in matrimonio da ben 70 anni.

«E’ un evento che fa parte della tradizione viva di Canelli. Quando ci sono iniziative valide è dovere dell’amministratore portarle avanti – ha continuato Stroppiana – E’ uno dei tanti eventi organizzati per favorire un tessuto comunitario. Insieme alla celebrazione dei nuovi nati è un abbraccio familiare dell’ente locale rivolto a tutti i canellesi, dalla nascita all’età anziana».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale