Ambulanza
Attualità
Incidente

Canelli, giovane di 33 anni muore in un incidente stradale

Il sinistro avvenuto a Priocca (Cn) mentre con la sua auto S.G. percorreva la provinciale 2 uscendo di strada. Coinvolto anche un trentenne trasportato in ospedale.

Tragico weekend sulle strade del sud Piemonte.

Un giovane di Canelli, S.G. di 33 anni, è morto in un incidente stradale a Priocca (Cn). Con la sua auto stava percorrendo la strada provinciale 2 quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, è uscito di strada. Nell’impatto è rimasto ferito anche un altro giovane di 30 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale di Asti. Sul posto 118 e 112.

Seguono ulteriori aggiornamenti.

Profondo stupore e cordoglio ha sollevato in città la scomparsa di Flavio Greco, 33 anni, deceduto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Priocca (Cn). Il giovane stava percorrendo la provinciale 2 quando, per cause ancora in via di accertamento sulle quali stanno lavorando i Carabinieri e le forze dell’ordine intervenute, l’auto è finita fuori strada. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 ma per il canellese non c’era più nulla da fare. Trasportato in codice giallo, secondo le informazioni ricevute, un trentenne all’ospedale Cardinal Massaia di Asti. Non sono state rese note le sue attuali condizioni.

Flavio Greco abitava in via Cassinasco, la direttrice che si inerpica lungo la colline che scavalla verso la Valle Bormida. Figlio unico, la mamma era mancata qualche anno ed era rimasto solo con il padre. La vita non era stata molto tenera con il giovane: sposatosi, si era separato dalla moglie non molto tempo fa. Lavorava in una grande azienda vinicolo-spumantiera locale, dove aveva lavorato anche il padre, apprezzato per la sua professionalità e serietà.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo