Cerca
Close this search box.
sit ok
Attualità

Canelli, il balcone in fiore più bello si sceglie votando on line

C’è tempo fino al 23 dicembre per esprimere le proprie preferenze sulla pagina fb del Comune

Una “giuria popolare” per decretare il vincitore di “Canelli in fiore”, il concorso varato in primavera dall’assessorato a turismo e manifestazioni per abbellire balconi, scorci, negozi fiaccati dalla pandemia. La risposta non si è fatta attendere: tante le decorazioni, molte originali, sbocciate qua e là per la città.

«Dopo il voto espresso dalla commissione giudicatrice nominata dal comune nelle varie categorie, adesso tocca ai canellesi via social» spiega sulla pagina fb istituzionale l’assessore Giovanni Bocchino. Sul web sono state pubblicate in due post le foto di tutti i partecipanti, scegliendo l’immagine più significativa di ogni partecipante. Chi otterrà più “mi piace” vincerà il premio speciale messo in palio dall’organizzazione. C’è tempo sino alle 12 del 23 dicembre per votare. Ad ogni partecipante verrà consegnato un attestato di partecipazione in occasione della partecipazione che avverrà a primavera 2021.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo