Cerca
Close this search box.
canelli
Attualità
Assunzioni

Canelli: il Comune cerca “istruttori amministrativi” da inserire nel proprio organico

Bando per la selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria che rimarrà valida tre anni

Sul sito www.comune.canelli.at.it è disponibile il bando per la “selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e determinato di istruttori amministrativi – categoria C, posizione economica C1, comparto regioni e autonomie locali presso il Comune di Canelli”.

La graduatoria rimane efficace per tre anni dalla data di pubblicazione per l’eventuale copertura dei posti che si venissero a rendere successivamente vacanti e disponibili. E’ necessario essere in possesso di tutti i requisiti di legge.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera, dovrà essere indirizzata al Comune di Canelli, via Roma 37, 14053 Canelli (Asti), Italy, e pervenire entro e non oltre le 12 del 17 marzo. Le indicazioni dell’inoltro della domanda, i requisiti e le indicazioni sulle prove d’esame sul sito del Comune.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale