Cerca
Close this search box.
COVID-19
Attualità
Pandemia

Canelli, il Covid galoppa

I dati (12 gennaio) comunicati dal sindaco parlano di 340 contagiati. I sintomi sono lievi ma il virus colpisce anche i vaccinati. Quattro ricoveri in ospedale.

Prosegue la galoppata del virus in Valle Belbo. Il sindaco Paolo Lanzavecchia, nel suo consueto report settimanale, ha comunicato che i positivi in città sono 340 (dato del 12 gennaio) “in linea con l’andamento dei casi nella nostra Regione”. Quattro i ricoverati in ospedale.

“Vi confermo – dice il sindaco – che la maggior parte dei cittadini risultati positivi (e vaccinati) presentano lievi sintomi quali raffreddore, spossatezza e febbre non elevata per uno-due giorni. Considerata la diffusione del virus sul territorio, l’invito è di utilizzare scrupolosamente le mascherine con preferenza del tipo FFP2”.

Dai dati regionali a Santo Stefano Belbo i positivi sarebbero 152, a Costigliole 155 e 101 a Castagnole, Calamandrana 47, San Marzano 44, Moasca 24 e Calosso 28.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link