Cerca
Close this search box.
Arol
Attualità
Produttività

Canelli: il Prefetto in visita allo stabilimento Arol

Il dottor Ventrice si è complimentato con il presidente Sergio Cirio ed i vertici aziendali
Il Governo del territorio incontra le attività produttive. Nei giorni scorsi il Prefetto di Asti, Claudio Ventrice, ha fatto visita all’azienda Arol Spa di Canelli, leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di tappatura e punta di diamante del Consorzio Atpica che raggruppa le eccellenze tecnologiche della Valle Belbo.

Ventrice si è complimentato con il Presidente Sergio Cirio ed i vertici aziendali per «l’elevato grado di efficienza e gli encomiabili valori improntati alla massima sinergia tra impresa e lavoratori», sottolineando come i lusinghieri risultati conseguiti, l’impegno serio e concreto e la tangibile passione, abbiano reso la Arol una eccellenza della provincia ed una realtà in ambito nazionale ed internazionale.

Nel presentare le molteplici tecnologie utilizzate, il ciclo produttivo e le numerose attività professionali, il Prefetto ha potuto riscontrare l’esemplare programmazione e l’ottimale organizzazione delle varie fasi lavorative, gestite nei minimi particolari.

Al termine della visita il Prefetto Claudio Ventrice ha formulato i più vivi complimenti per la lodevole conduzione dell’azienda canellese, elogiando le non comuni capacità manageriali del Presidente Sergio Cirio e dei figli Alberto ed Enrico.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale