Cerca
Close this search box.
Croce canelli
Attualità
Associazionismo

Canelli: la Croce Rossa festeggia un anno di attività

Una ricorrenza sentita, una festa partecipata che ha ripercorso le azioni pianificate dal consiglio direttivo
L’8 maggio è stata la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Anche Canelli ha reso omaggio al genetliaco. «Festeggiamo il lavoro di tutti noi, volontarie e volontari, che svolgiamo tutti i giorni a favore delle persone che hanno bisogno dei nostri servizi – ha commentato il presidente Pierangelo Montanaro – Lo facciamo in nome di quel principio di Umanità che accompagna ogni nostra azione: “mai neutrali di fronte alla sofferenza”». 

E’ stata una ricorrenza sentita, una festa partecipata che ha ripercorso le azioni pianificate dal consiglio direttivo e realizzate in un anno. L’occasione è stata utile per la consegna delle benemerenze delle Croci di anzianità per i volontari che hanno raggiunto i 15 e 50 anni di servizio nell’associazione.

«Per il prossimo anno contiamo di riempire ancora di più il mese di maggio con i nostri colori bianco e rosso, con nuove iniziative e con l’obiettivo di fare conoscere meglio alle nostre comunità le tantissime attività che svolgiamo» continua il vertice.

All’orizzonte diversi appuntamenti: “Più dentro che fuori”, una commedia brillante dello Spasso Carrabile che andrà in scena alla sede sabato 16 maggio, alle ore 21; la domenica 17, dalle ore 9 alle 11, ci sarà invece una lezione informativa sulle manovre di disostruzione e alle 20,45 la tombola benefica.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale