Cerca
Close this search box.
sede Fidas
Attualità
Appuntamento

Canelli: la Fidas in festa per un ritorno alla normalità

Torna, dopo la sospensione del 2020 causa pandemia, la Giornata del Donatore

Torna, dopo la sospensione del 2020 causa pandemia, la Giornata del Donatore Fidas che accorpa, quest’anno, l’edizione 62 e 63. L’appuntamento è per sabato 24 luglio in «versione ristretta nel rispetto di tutte le norme anti pandemia» spiega il presidente Mauro Ferro. Durante la manifestazione oltre a premiare i donatori che hanno raggiunto i vari traguardi saranno presentate le 5 nuove bilance pesa sacche acquistate grazie alla generosità delle aziende Arol ed Eurostar, Il Santuario Nostra Signora dei Caffi e dalle famiglie Canellesi Giovanni Bocchino e Giuseppe Faccio.

«Sono stati 18 mesi difficili della nostra esistenza – racconta Mauro Ferro -. Ora con il proseguire spedito della campagna vaccinale possiamo dire, forse, di vedere una luce in fondo al tunnel, e ritornare nuovamente ad un po’ di socialità per tutti noi». Il programma prevede il ritrovo, alle 16,45, presso la sede di via Robino 131, la celebrazione della Messa in memoria dei defunti officiata da don Oscar Broggi, la presentazione delle nuove bilance e la premiazione ai donatori. Sono ben 91 i premiati in questa doppia edizione ‘20-‘21 con traguardi di grande livello con quattro quarte medaglie d’oro e altrettante terze medaglie d’oro, cinque seconda medaglia d’oro e otto medaglie d’oro.

Nella foto, la sede Fidas canellese.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale