La Nuova Provincia > Attualità > Canelli, lo stylist Ciacci fa un augurio speciale per la ripresa
Attualità Canelli e sud -

Canelli, lo stylist Ciacci fa un augurio speciale per la ripresa

Ha risposto all'appello del tabaccaio Gatti per far conoscere Canelli in giro per il mondo

Inarrestabile tabaccaio

L’idea, manco a dirsi, è partita da Graziano Gatti, funambolico tabaccaio di viale Risorgimento che con i suoi contest e le iniziative social ha mitigato il lungo lockdown canellese. Promuovendo iniziative di solidarietà e di sostegno al commercio locale come i manifesti #IO COMPRO A CANELLI che tappezzano la città.

Appello per un “saluto speciale”

La sua verve non si è esaurita con l’apertura della Fase 3, anzi, si è arricchita di proposte per sostenere la ripresa. Come veicolare il nome di Canelli ad un pubblico sempre più ampio? si è chiesto Gatti. Passando attraverso i social, la risposta, ma con una marcia in più: un “saluto” speciale alla città. L’operazione è così partita sfruttando una piattaforma generalmente usata per formulare auguri per compleanni o felicitazioni per qualunque successo attraverso la voce e l’immagine di vip noti al grande pubblico. Graziano Gatti invece di rivolgersi ad un solo personaggio ha pensato di chiedere un messaggio dedicato a Canelli alla vasta rete del mondo dello spettacolo. E il suo sasso nello stagno ha generato le onde giuste.

La risposta di Giovanni Ciacci

A rispondere è stato il noto stylist Giovanni Ciacci, ospite fisse in numerose trasmissioni televisive, che, forse smosso anche dalla sua passione per il cibo e per il vino, ha dedicato un pensiero alla città, augurandole una pronta ripresa economica e turistica.

Il video è disponibile sul gruppo facebook “Sei di Canelli se…”, sito che registra oltre 5 mila contatti, oltre che sulle pagine social istituzionali del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente