Giovanni Ciacci
Attualità

Canelli, lo stylist Ciacci fa un augurio speciale per la ripresa

Ha risposto all’appello del tabaccaio Gatti per far conoscere Canelli in giro per il mondo

Inarrestabile tabaccaio

L’idea, manco a dirsi, è partita da Graziano Gatti, funambolico tabaccaio di viale Risorgimento che con i suoi contest e le iniziative social ha mitigato il lungo lockdown canellese. Promuovendo iniziative di solidarietà e di sostegno al commercio locale come i manifesti #IO COMPRO A CANELLI che tappezzano la città.

Appello per un “saluto speciale”

La sua verve non si è esaurita con l’apertura della Fase 3, anzi, si è arricchita di proposte per sostenere la ripresa. Come veicolare il nome di Canelli ad un pubblico sempre più ampio? si è chiesto Gatti. Passando attraverso i social, la risposta, ma con una marcia in più: un “saluto” speciale alla città. L’operazione è così partita sfruttando una piattaforma generalmente usata per formulare auguri per compleanni o felicitazioni per qualunque successo attraverso la voce e l’immagine di vip noti al grande pubblico. Graziano Gatti invece di rivolgersi ad un solo personaggio ha pensato di chiedere un messaggio dedicato a Canelli alla vasta rete del mondo dello spettacolo. E il suo sasso nello stagno ha generato le onde giuste.

La risposta di Giovanni Ciacci

A rispondere è stato il noto stylist Giovanni Ciacci, ospite fisse in numerose trasmissioni televisive, che, forse smosso anche dalla sua passione per il cibo e per il vino, ha dedicato un pensiero alla città, augurandole una pronta ripresa economica e turistica.

Il video è disponibile sul gruppo facebook “Sei di Canelli se…”, sito che registra oltre 5 mila contatti, oltre che sulle pagine social istituzionali del Comune.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail