Cerca
Close this search box.
fidas
Attualità
Associazioni

Canelli: Mauro Ferro confermato al vertice della Fidas

Rinnovato il consiglio direttivo. Quattro nuovi ingressi
Cambiano i vertici della Fidas di Canelli; si rinnova il consiglio direttivo. Confermati il presidente, Mauro Ferro, i vice Alessia Cavallero e Gianpaolo Galandrino e la segreteria Angelo Ascone. Quattro nuovi ingressi: Simone Massimello, tesoriere e due giovani consiglieri Caterina Denicolai e Chiara Cavallero che affiancheranno Paola Colombo, Enzo Garbarino, Luciano Dridini, Nuara Giovanna e Alda Saracco. Caterina Denicolai avrà la “delega giovani”. Dopo tanti anni e cariche illustri è uscito dal consiglio Amilcare Ferro. 

La gestione dell’aferesi è stata assegnata al trio Angelo Ascone, Galandrino Gian Paolo, Enzo Garbarino. La Fidas canellese conta oltre 680 iscritti; nel 2024 ha raccolto 643 sacche di sangue durante i prelievi e registrato 28 nuovi donatori.

«Sono molto contento del nuovo consiglio direttivo – afferma il presidente Mauro Ferro – Un ringraziamento va ai consiglieri che hanno lasciato, ma che hanno dato tanto al nostro gruppo, e a quelli che hanno espresso disponibilità a continuare. Le “new entry” porteranno una ventata di novità. Come sempre l’impegno del gruppo sarà diretto verso il coinvolgimento di nuovi donatori, in modo particolare di quelli della fascia di età tra i 18 e 30 anni. Siamo pronti a varie iniziative a favore della città».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale