Cerca
Close this search box.
borrelli
Attualità

Canelli ospita il capo della Protezione Civile Borrelli

Presenzierà all’inaugurazione della campagna “Io non rischio”

All’inaugurazione di “Io non rischio”

Inaugurazione d’eccezione per “Io non rischio”, la campagna dedicata alla prevenzione e alla divulgazione dei rischi naturali che interessano l’Italia Curata dalla Protezione Civile, a Canelli il gruppo di volontari avrà un ospite inaspettato: il capo dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli.

In Piemonte per alcuni sopralluoghi nei centri colpiti dai disastri atmosferici di quindici giorni fa, domenica mattina Borrelli sarà in piazza Caovur, a Canelli, nei gazebo della Protezione Civile con l’assessore regionale Marco Gabusi e altre autorità per inaugurare la giornata di informazione e prevenzione. L’iniziativa canellese, che si inserisce nella vasta rete nazionale, ha un testimone d’eccezione: l’attore Andrea Bosca. Che, per l’occasione, ha inserito due suoi interventi sulla pagina fb della Protezione civile. Nel primo invita la popolazione ad informarsi presso lo stand dell’organizzazione «perché informandomi e conoscendo quel che devo fare in caso di calamità proteggo me stesso, la mia famiglia e le persone che ho attorno».

g.v.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale