Cerca
Close this search box.
ghan
Attualità
Verso le elezioni

Canelli, Paolo Gandolfo presenta il programma della sua lista: «Siamo il Centrodestra»

Padrini del candidato di Lega e Fratelli d’Italia, gli onorevoli Andrea Giaccone e Marcello Coppo
Incontro riservato ai giornalisti per la presentazione del programma della lista del candidato sindaco Paolo Gandolfo. Padrini del candidato di Lega e Fratelli d’Italia, gli onorevoli Andrea Giaccone e Marcello Coppo. La componente partitica è preponderante nella lista che orgogliosamente si presenta come “quella del Centrodestra canellese” in contrasto con il gruppo di Annalisa Conti che, pur essendo militante di Forza Italia, ha lasciato fuori dalla porta i simboli. «Dentro le sezioni dei partiti locali ci sono persone che si battono per la comunità anche dopo l’esito elettorale» hanno sottolineato i vertici locali Alessandro Rosso e Fabrizio Spagarino.

Paolo Gandolfo si dichiara pronto a fare il sindaco 24 ore su 24. «Da 25 anni sono il punto di riferimento delle amministrazioni comunali; la gente ha sempre fermato me in piazza – dice –  Ci sono delle cose importanti che l’attuale amministrazione non mi ha consentito di realizzare. In primis il Polo dell’enomeccanica, un affare da milioni di euro; poi c’è la rotonda dei salesiani ed infine l’Assedio, un evento che può promuovere nel mondo le eccellenze canellesi».

Il candidato rivendica quanto fatto per il riconoscimento Unesco (sin dall’amministrazione Bielli) e promette politiche per incentivare i 2500 lavoratori che ogni giorno raggiungono la città per lavoro, a sceglierla come residenza: «C’è 1 milione e 300 mila euro di avanzo di amministrazione da utilizzare; 600 mila pronti per asfaltature e decoro».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Edizione digitale