Cerca
Close this search box.
Bielli
Attualità
Riconoscimento

Canelli: premio letterario Lions, prorogata la scadenza 

Il Governatore Oscar Bielli: “Per venire incontro alle tante richieste ricevute dagli istituti scolastici”
«Per venire incontro alle tante richieste ricevute dagli istituti scolastici di una proroga alla presentazione degli elaborati per il Premio Letterario Lions 2023-2024 e permettere ai soci del neo Lions Club “Cultura e Solidarietà Piemonte – Liguria” di integrarsi nel lavoro di rete attivato, abbiamo deciso di posticipare la data di chiusura del bando al 14 febbraio». A dare l’annuncio è il Governatore dei Lions di Piemonte e Liguria, Oscar Bielli (foto).

Il Distretto culturale raggruppa persone che operano nel campo artistico: pittori, scrittori e musicisti «pronti a mettersi a disposizione degli altri club per aiutarli alla promozione delle attività culturali» spiega.

Il Premio letterario, rivolto agli Istituti del nord-ovest, sarà dedicato allo scrittore Beppe Fenoglio e ad Alba avrà ad aprile la sua serata finale. «Vorremmo che Premio diventasse un progetto distintivo del nostro Distretto» conclude Bielli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale