Benedetti
Attualità
Incarichi e municipalità

Canelli, ufficiale la partecipazione al Palio e composte le commissioni

Costituito il Comitato biancazzurro per il trentasettesimo anno consecutivo

Il Rettore del Comitato Palio della città di Canelli, Giancarlo Benedetti (foto), ricevuta l’autorizzazione (municipalità) dal sindaco Paolo Lanzavecchia di partecipazione alla corsa di settembre (deliberazione della Giunta Comunale n. 224/22 del 15 novembre 2022) portando il nome, i colori e le insegne della città, ha provveduto ad informare il primo cittadino di Asti nonché presidente del Consiglio del Palio Maurizio Rasero della costituzione del Comitato biancazzurro che per il trentasettesimo anno consecutivo.
Benedetti manifesta inoltre la volontà canellese di partecipare alla competizione 2023 nei modi e nelle forme stabilite dal Consiglio del Palio.

La composizione del Comitato
Rettore onorario Paolo Lanzavecchia, Sindaco di Canelli.
Rettore (direzione generale): Giancarlo Benedetti. Vice rettore: Michele Mazzeo; commissione cavallo fantino: Lorenzo Nervi e Michele Mazzeo. Commissione storica: Franca Bagnulo; commissione artistica e costumi: Franca Bagnulo e Piera Scaglione; commissione festeggiamenti e imbandieramento Maria e Grazia Aranzulla e Giuseppe Gloria; addetto stampa e social: Giovanni Denicolai; segretario, economo e tesoriere: Marisa Tinto e Mauro Traversa; responsabile bancarella: Antonella e Patrizia Mazzeo.
Il Rettore canellese termina la lettera indirizzata a Rasero auspicando un Palio sempre più bello.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale