La Nuova Provincia > Attualità > Cantarana: è morto Roberto Mecca, fondatore con il fratello della storica azienda di autotrasporti ed edilizia
AttualitàVillafranca - Villanova -

Cantarana: è morto Roberto Mecca, fondatore con il fratello della storica azienda di autotrasporti ed edilizia

L'uomo è deceduto ieri mattina. Domani i funerali. Era molto conosciuto in tutto l'Astigiano

Un uomo molto conosciuto

È mancato ieri mattina, giovedì, Roberto Mecca, classe 1940, proprietario con il fratello gemello Isidoro dell’azienda di famiglia Mecca Autotrasporti di Cantarana. Molto conosciuto in paese e non solo, Roberto era parte attiva del Gruppo Alpini di Cantarana all’interno del quale aveva anche rivestito il ruolo di segretario.

Tutta la comunità in lutto

«Un uomo stimato e conosciuto non solo qui a Cantarana, sempre disponibile e un gran lavoratore a capo di un’azienda storica nel comparto dell’edilizia e dei trasporti», lo ricorda il sindaco Roberta Franco. «Una notizia dolorosa che lascia un grande vuoto non solo per la famiglia ma per tutta la nostra comunità». Roberto lascia la moglie Felicina, i figli Piera e Cristian e i due nipoti.

Domani i funerali

Il rosario è stato  recitato questa sera, venerdì,   nella chiesa parrocchiale di Cantarana. Il funerale si terrà domani, sabato, alle 14,30 a Cantarana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente