Cerca
Close this search box.
marco zeta
Attualità
Nozze

Cantarana, tv e musica al matrimonio di Marco Zeta e Cristian

Il popolare cantante di musica da ballo e conduttore tv si è unito in matrimonio con il suo compagno. A fare festa con loro i volti noti delle orchestre e di Telecupole

Matrimonio vip mercoledì scorso a Cantarana dove il sindaco (e amica degli sposi) Roberta Franco ha unito civilmente Marco Zeta, noto cantante di musica da ballo e conduttore tv a Telecupole e il suo compagno Cristian Scaringi.
A fare da cornice alla cerimonia che ha toccato momenti di grande commozione proprio per la profonda amicizia che lega il sindaco ai due sposi, è stata l’Antica Fornace di Villafranca, messa a disposizione dalla famiglia di gianpiero e Tiziana Martinetti, anch’essi amici degli sposi. Non solo hanno messo a disposizione la location, ma hanno seguito tutta l’organizzazione degli allestimenti, compreso quello floreale a cura del wedding flower designer Mauro Cattadori.
Quasi trecento gli invitati arrivati da ogni parte d’Italia e dall’estero, tutti poi ristorati dal catering Cantamessa di Priocca che ha servito i vini della cantina Carlin De Paolo di Gorzano.
E al matrimoni di Marco Zeta non poteva mancare certo la musica di qualità. Tanti i colleghi e amici che hanno voluto dimostrare con la loro voce e le loro melodie l’affetto per Marco e Cristian: l’orchestra di Sonia De Castelli, il maestro Franco Bagutti con la sua cantante di Montafia Martina Roasio che ha emozionato tutti con l interpretazione dell’Alleluia durante la cerimonia, Gianmarco Bagutti e i suoi cantanti, Matteo Tarantino che ha regalato agli sposi una dolcissima Ave Maria, Marianna Lanteri, Tonya Todisco, Monica Riboli, Piero Montanaro, Mara Rossino e Luigi Gallia, Maurizio delle Nostre Valli, Veronica Cuneo, Paolino Boffi, lo storico manager di Marco, Carlo Pescatore e il presidente della FIMI Gianni Di Sario. E poi la “famiglia” di Telecupole presente con l’editore Pier Maria Toselli accompagnato dalla moglie Marisa e dalla figlia Federica, Pino Minler, Elisabetta “la Riccia”, Loris Gallo e alcuni cameramen.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Edizione digitale