Cerca
Close this search box.
Cari lettori, dite la vostra:come riqualificare i giardini pubblici?
Attualità

Cari lettori, dite la vostra:
come riqualificare i giardini pubblici?

Anche La nuova provincia è convinta che i giardini pubblici di corso alla Vittoria siano un bene della comunità e sostiene l'iniziativa lanciata da Davide e Alfredo Palazzetti per trovare idee

Anche La nuova provincia è convinta che i giardini pubblici di corso alla Vittoria siano un bene della comunità e sostiene l'iniziativa lanciata da Davide e Alfredo Palazzetti per trovare idee nuove da mettere al servizio dell'area verde. Un concorso di idee aperto a tutti, che possa far confluire proposte innovative e suggerimenti nella discussione. Progetti da proporre all'amministrazione comunale, all'università e a chiunque si dimostrerà interessato a rilanciare i giardini.
Quando l'ex ospedale smetterà di essere un contenitore abbandonato anche il parco ne trarrà il giusto beneficio ma, nel frattempo, ridare una nuova finalità all'area verde (oltre all'Urban Adventure Park i giardini ospitano la storica giostra della famiglia Sforzi, uno dei simboli di tutto il quartiere) è nell'interesse di tutti gli astigiani. Chiediamo ai nostri lettori di partecipare a questo concorso di idee raccontandoci quali progetti vorrebbero realizzare in quell'area.
Inviate le vostre proposte a r.santagati@lanuovaprovincia.it, sul nostro profilo Facebook o in redazione, via Monsignor Rossi 3, 14100 Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link