La Nuova Provincia > Attualità > Carnevale, “Canta che ti Pasta” e karaoke: il Borgo San Pietro festeggia
Attualità, PalioAsti -

Carnevale, “Canta che ti Pasta” e karaoke: il Borgo San Pietro festeggia

Doppia iniziativa organizzata dal Comitato Palio del Borgo San Pietro, presieduto dal Rettore Mario Raviola, in collaborazione con la Parrocchia

Doppia proposta del Comitato rossoverde

Doppia iniziativa organizzata dal Comitato Palio del Borgo San Pietro, presieduto dal Rettore Mario Raviola, in collaborazione con la Parrocchia.
Si comincerà domani, sabato 2 marzo, con la Festa di Carnevale. L’evento si svolgerà nella Piazza del Borgo dalle 14,45 fino alle 17. Previsto un riconoscimento per la maschera più bella. I partecipanti potranno fare uso di coriandoli e stelle filanti, ma NON potranno utilizzare bombolette spray. Verrà offerta la merenda a tutti i bambini presenti. Se le condizioni atmosferiche non fossero buone la festa si svolgerà nei locali dell’oratorio.

Sabato 16 marzo
il “Canta che ti Pasta”

Cresce nel frattempo l’attesa per l’appuntamento di sabato 16 marzo, il “Canta che ti Pasta”, evento diventato ormai punto fermo nel calendario paliesco annuale delle attività organizzate dal Comitato rossoverde. Il ritrovo sarà a tavola per la tradizionale cena a base di pasta. Presso l’oratorio di San Pietro, in Corso Genova 14, a partire dalle 20, verrà riproposta la formula di grande successo dell’abbinata “Pasta & Karaoke”.
Menù semplice e di qualità: pasta con quattro tipi di sugo (carne, pesto, cacio e pepe, amatriciana), dolce, caffè, acqua e buon vino!

Tutti invitati!

L’organizzazione attende cantanti dilettanti e professionisti, appassionati di musica e semplici curiosi che vogliano cimentarsi al microfono. Necessario precisare in anticipo i titoli dei brani che i partecipanti intenderanno proporre. La partecipazione alla serata costerà 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino agli 11 anni. E’ necessaria la prenotazione scrivendo all’indirizzo mail comitatoborgosanpietro@gmail.com, oppure contattando telefonicamente il numero 391-4129335, Sonia Pozzo, responsabile dei festeggiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente