Cerca
Close this search box.
relax
Attualità
Rivalutazione e abbellimento

Castagnole Lanze: al belvedere zona relax con vasi artistici

E’ stata riqualificata l’area in prossimità dell’ex Chiesa della Confraternita dei Battuti Bianchi
Assume un volto artistico il belvedere del centro storico castagnolese accanto all’ex chiesa della Confraternita dei Battuti Bianchi.

«Nell’ambito del progetto di rivalutazione e abbellimento del borgo di Castagnole delle Lanze, abbiamo investito nella riqualificazione dell’area in prossimità dell’ex Chiesa della Confraternita dei Battuti Bianchi, teatro comunale che ospita concerti, spettacoli e convegni – segnala l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Mancuso – È stato ideato e realizzato uno spazio di relax e divertimento per grandi e piccini nel quale sono state installate delle poltrone di design dove è possibile avere un momento di relax godendo dello stupendo panorama sulle colline tra Langa e Monferrato e scattare una foto.

Inoltre, nel medesimo spazio sono stati posizionati due dei venti vasi realizzati dall’artista Ugo Nespolo, che colorano e impreziosiscono tutto il borgo storico creando un vero e proprio museo a cielo aperto. I più piccoli non sono stati dimenticati, infatti sempre in questa area belvedere è loro riservato uno spazio con un trenino in legno».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Scopri inoltre:

Edizione digitale