Parte da Castagnole il “lunavento tour 2022”, il programma di presentazioni del nuovo libro di Bruno Penna “lunavento – tredici passi fino a qui” (Nerosubianco Edizioni), proseguendo così anche la raccolta fondi per l’AIL, che si compie attraverso i proventi che l’autore destina con la vendita del volume.
Dopo la presentazione ufficiale nel dicembre scorso e sulla scia dell’allentamento delle misure anticovid, a Castagnole, venerdì, alle 21, nell’ex chiesa dei Battuti bianchi, nel centro storico, si potrà conoscere il libro di Penna (foto), ma anche ascoltare alcune canzoni dal repertorio dell’autore. L’appuntamento è organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Mancuso.
La serata prevede una prima parte musicale, dedicata ad alcune canzoni legate al libro, interpretate insieme ai musicisti Stefano Cornaglia al pianoforte e Max Molino al basso elettrico; nella seconda parte sarà presentato il nuovo libro di Penna, che converserà con il professor Marco Violardo. Ingresso libero con Green pass e mascherine FFP2.