Cerca
Close this search box.
Screenshot
Attualità
Escursione

Castel Rocchero: si torna a camminare a lume di candela

Degustazione tra i vigneti, in notturna
Si torna a camminare e degustare tra i vigneti, in notturna, con la tredicesima edizione di “Castel Rocchero in lume”. Il territorio e i sentieri del borgo tra Nicese e Acquese accoglieranno amici e visitatori questo sabato a partire dalle 19,30 circa. Il punto di partenza dell’escursione sarà il piazzale della Cantina La Torre.
Da lì il percorso rischiarato dalla luce delle candele condurrà tra i filari fino al centro del paese. Lungo l’itinerario numerose saranno le tappe con il vino dei produttori della zona, specialità gastronomiche e musica dal vivo tra jazz e atmosfere suggestive. Per ragioni organizzative, si accede esclusivamente su prenotazione: primo slot dalle 19,30 alle 20,15, secondo dalle 20,15 alle 21, terzo dalle 21 in avanti. Riferimento per tutti i dettagli il sito www.castelroccheroinlume.it, attraverso il quale è possibile riservare il proprio posto, anche in gruppi di più persone.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale