Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
nocciole-castellero
Attualità
Sesta edizione

Castellero: la “Nocciolonga”, camminata tra noccioli 

Un percorso di quasi 10 km ad anello che conduce alla scoperta di un vero e proprio “Museo Itinerante”, immerso nel verde
Un ritorno fortemente atteso e voluto quello della Nocciolonga: una camminata con pranzo a tappe sul “Sentiero della nocciola”. Si tratta di un percorso di quasi 10 km ad anello che conduce alla scoperta di un vero e proprio “Museo Itinerante”, immerso nel verde. La sesta edizione della Nocciolonga si terra domenica 22 maggio 2022 ed è organizzata dalla Pro loco “Noi del Castlè” in collaborazione con il Comune di Castellero (nella foto un panorama del paese).

Si partirà scaglionati dalle ore 8 alle 11 presso la piazza del Municipio e sono consigliati abbigliamento e calzature adatte a sentieri sterrati. In totale ci saranno otto tappe per il pranzo con altrettante specialità della cucina tradizionale locale. La quota di partecipazione è di 25 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi dai 7 ai 12 anni e per i bambini di età inferiore ai 6 anni è gratis. Le prenotazioni sono già aperte e possono essere fatte al seguente numero telefonico 328-4788008 oppure all’indirizzo email proloconoidelcastle@gmail.com.

La quota comprende le degustazioni, tasca e bicchiere di vetro. Il giorno della manifestazione sarà possibile iscriversi fino a esaurimento posti. Al termine della camminata sarà effettuata l’estrazione a sorte, tra tutti i camminatori, di 7 premi. Tra questi un buono per due per una cena o pranzo, cesti e confezioni di prodotti vari.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: