Nocciolonga
Attualità
Evento

Castellero: si prepara il ritorno della “Nocciolonga”, la passeggiata fra i sentieri della nocciola

Camminata con pranzo a tappe su un percorso di quasi 10 km ad anello che conduce alla scoperta di un vero e proprio “Museo Itinerante”, immerso nel verde

Stanno continuando i preparativi per organizzare nel migliore dei modi il ritorno della “Nocciolonga”, una camminata con pranzo a tappe sul “Sentiero della nocciola”. Un percorso di quasi 10 km ad anello che conduce alla scoperta di un vero e proprio “Museo Itinerante”, immerso nel verde. La sesta edizione della Nocciolonga si terra domenica 22 maggio 2022 ed è organizzata dalla Pro loco “Noi del Castlè” in collaborazione con il Comune di Castellero.

Le partenze a gruppi sono previste a partire dalle ore 8 presso la piazza del Municipio. Sono otto le tappe per il pranzo con altrettante specialità della cucina tradizionale locale. Il costo di partecipazione è di 25 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi dai 7 ai 12 anni e per i bambini di età inferiore ai 6 anni è gratis. Per prenotazioni: telefonare al 328-4788008 oppure mandare email a proloconoidelcastle@gmail.com.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail